Letto di cura per case di riposto in numerose varianti

Dagli optional interessanti come le rotelle salva muro, il freno centralizzato oppure i paraurti integranti rendono il modello Livorno un letto solido e pratico basato sulle esigenze pratiche delle strutture di riabilitazione e di cura. Con una vasta scelta di opzioni, il letto Livorno può essere configurato in modo flessibile ideale per chi ha bisogno di posizioni più basse.
In più lo schienale è dotato di un sistema pensato per chi può avere difficoltà respiratorie che gli permette di arretrare durante l’alzata, movimentando la…

Registrati gratuitamente all'area privata per visualizzare l'intera scheda tecnica.

Registrati o accedi
Letto elettrico Livorno

RUOTE BLOCCABILI CONTEMPORANEAMENTE

Tramite una pedaliera posta a lato piedi del letto ortopedico si riescono a bloccare contemporaneamente tutte quattro le ruote.

Una funzione semplice e veloce per stabilizzare il letto e renderlo sicuro durante le movimentazioni.

 

SCHIENALE TRASLANTE

Lo schienale di questo letto ortopedico compie movimenti retro-traslanti che non comprimono il diaframma durante l’alzata dello schienale.
Il movimento ergonomico controllato consente di alleggerire il carico sulla colonna vertebrale.

 

Disponibile versione con sponde continue o semisponde

 

 

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci