Il team design e tecnico di CFS Italia
E poi ci sono loro dell’ufficio design. Da loro si respira una buona aria, simbolicamente e letteralmente: è una squadra molto unita che sta crescendo (molte persone hanno iniziato a lavorare insieme) e, in più, nei loro uffici c’è sempre qualcuno che pensa a profumare l’ambiente. Un piccolo gesto che sa di attenzione ai dettagli.
Le principali mansioni del team design sono legate alla progettazione degli arredi ospedalieri e alla formulazione di proposte e commesse per ospedali e case di riposo, luoghi sensibili in cui il loro contributo, molto spesso, fa la differenza per il benessere dei pazienti. Racconta il consulente tecnico Enrico: del mio lavoro mi piace il contatto con il cliente e vedere realizzato un lavoro che inizialmente era una semplice idea.
Il loro spirito di squadra è proverbiale ed è riassunto in due belle frasi: “La collaborazione permette alle idee di diventare reali” di Antonella, architetto dell’area tecnica, e una citazione di Michael Jordan riportata da Ana, architetto di CFS Design, “Il talento vince le partite, ma il lavoro di squadra e l’intelligenza vincono i campionati”.
Il futuro di CFS Italia secondo questo team? Diventare un’ispirazione per altre aziende nel settore arredamento, secondo l’impiegato dell’area tecnica Alberto, e continuare a fare innovazione in nuovi mercati secondo il responsabile dell’ufficio design Massimo.