?WORK IN PROGRESS?

“CFS Design. L’esperienza e l’innovazione per un vivere migliore”.

CFS Design sta lavorando allo sviluppo del nuovo catalogo Hospital. Verranno presentate sia la parete modulare “MODULA 2.0 ”con le sue tre linee “ON”, “X” e la nuova “FRAME”, sia gli arredi degenza completi di letti e comodini.

La parete “MODULA 2.0 ” si distingue per l’elevata qualità e le alte prestazioni tecniche certificate, fornendo soluzioni funzionali nelle varie attività ospedaliere, che vanno dai locali laboratorio agli uffici.

Il progetto che proponiamo vuole guidare l’operatore in un percorso che tocca le attività più significative, attraverso un uso appropriato dei materiali, contribuendo alla realizzazione di un ambiente sicuro, funzionale e dall’aspetto estetico innovativo, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti.

Rimaniamo in contatto.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, oppure accedi all’area riservata e iscriviti alla nostra newsletter per scaricare i cataloghi in formato pdf e restare sempre aggiornato sulle attrezzature e gli arredi per ospedali, RSA, case di cura e comunità.

Contattaci