L’assistenza Ospedaliera nell’ambito dell’ASL NA 1 Centro si svolge nei seguenti Presidi:
Ascalesi, Loreto Mare, San Giovanni Bosco, Incurabili, San Paolo, Pellegrini, Ospedale del Mare e Capilupi.
La rete ospedaliera presente nel territorio corrispondente alla intera città di Napoli, è conforme per numero di posti letto e le discipline previste, al Decreto 49/10 della Regione Campania.
All’interno degli Ospedali i cittadini possono trovare una organizzazione con funzioni assistenziali destinate a persone che presentano patologie in fase acuta e post acuta che per la loro gravità non possono essere trattate nei Servizi territoriali o a domicilio.
Gli Ospedali si attivano, a seconda delle modalità previste, per offrire prestazioni che possono definirsi a carattere d’urgenza o ordinarie, rivolte alla diagnosi ed alla cura ed per garantire la continuità assistenziale.
L’impegno di medici, tecnici e personale specialistico assicura tutti gli interventi sia dell’area medica che chirurgica nonchè attività di alta specializzazione.
L’esigenza
La struttura ha indetto una gara per armadi con ripiani. CFS ITALIA SRL ha vinto con la propria offerta.
La soluzione
Cfs Italia propone degli arredi tecnici, di foggia robusta, vicini alle esigenze della Committenza. Gli armadi dalle linee morbide, prive di spigoli ed ergonomiche, sono di notevole pregio ad un prezzo concorrenziale. Gli arredi in nicchia presentano tamponamenti laterali e superiore così da rendere il prospetto omogeneo e più apprezzabile nel design.