L’ambulatorio a Merano attivo nelle strutture del Centro Medico Sant’Anna offre un’ampia e completa gamma di specialità e servizi. Nel poliambulatorio specialistico visitano infatti specialisti di diverse branche mediche, che offrono i loro servizi sia in regime privato che in convenzione col servizio sanitario provinciale.
Al centro dell’attenzione dei medici dell’ambulatorio c’è sempre, come da politica aziendale della casa di cura Sant’Anna, il benessere e la salute del paziente. Questi obiettivi sono perseguiti anche con un approccio che mette la prevenzione al primo posto. Apparecchiature e strumentazioni all’avanguardia contribuiscono perciò a rapide diagnosi e l’elevata integrazione col Centro chirurgico Sant’Anna consente, quando necessario, di intervenire con prontezza e nel modo meno invasivo possibile.
L’esigenza
Il Committente aveva necessità di approvvigionarsi di comodini su ruote e di tavoli servitore.
La soluzione
CFS realizza e consegna gli arredi in tempi veloci e rispondenti alla richiesta. I comodini bifronti hanno scocca robusta in metallo e frontali con cerniere e guide di fabbricazione italiana sottoposte a cicli di prove atti a garantirne la durata e la robustezza.
I piani in MDF sono antigraffio, con angoli arrotondati e bordi salvagoccia, per contenere eventuali liquidi.
Le basi sono resistenti e con ruote antitraccia e dalla foggia inalterabile.