L’Ospedale Casa di Cura Koelliker è impegnato ad adottare standard di qualità, garantirne il rispetto e darne adeguata comunicazione agli utenti. Mira ad un miglioramento continuo nella qualità dei processi organizzativi e dei servizi offerti. Di recente, la nuova Governance ha sostenuto un importante investimento per dotarsi di strumenti informatici all’avanguardia a sostegno dei servizi erogati al paziente e a garanzia di una maggiore precisione nella misurazione degli indicatori economici di risultato e di qualità.
L’impegno quotidiano degli operatori della struttura è quello di assicurare un’assistenza sanitaria di qualità che soddisfi tutti coloro che vi si rivolgono: questo obiettivo viene realizzato mettendo in risalto l’importanza della relazione umana con il paziente e curando un rapporto di disponibilità e di fiducia che si conquista anche attraverso l’informazione e la trasparenza del servizio.
L’esigenza
Allestire un armadio – contenitore in un vano di passaggio e sostituire i vecchi arredi negli ambulatori.
La soluzione
Cfs Italia propone e realizza arredi dalle cromie in equilibrio con l’esistente e dalle linee ergonomiche e prive di spigoli. I materiali utilizzati sono robusti e di qualità, dal design attuale e moderno rispetto alle forniture ospedaliere consuete.